parallax background

Formazione, esperienza, capacità organizzativa al

servizio dei clienti

LA STORIA


La storia professionale dell’amministratore Bergamini ha inizio nel 2001 nel settore delle compravendite immobiliari. Operativo nelle province di Bologna, Modena e Ferrara sviluppa le sue competenze nell’assistere i clienti e decide di formarsi partecipando a un corso per amministratore condominiale. Diventa socio ANAPI e nel 2015 apre in autonomia il primo studio a San Giovanni in Persiceto per dedicarsi esclusivamente all’attività di amministrazioni condominiali.

OGGI


Oggi la struttura è cresciuta e offre i suoi servizi nel comprensorio tra Bologna e Ferrara attraverso uffici a San Giovanni in Persiceto, Cento e Bologna (in prossima apertura). Lo studio mira ad offrire alle famiglie un’assistenza estesa grazie alle collaborazioni con un consolidato staff composto da contabili, giuristi ed esperti di settore.

Lo studio in numeri

 

Andrea Bergamini

Amministratore di condominio


44 anni
Laureato in Scienze Naturali all’Università di Ferrara, fondatore dello Studio di amministrazioni condominiali. Competenze acquisite: Esperienza nella compravendita e gestione nel settore immobiliare; formazione specifica in materia di gestione condomini, socio ANAPI frequenza corsi di orientamento e aggiornamento periodici.

parallax background

..quello che conta è il servizio!